OK!Mugello

Selvatici e sicurezza stradale. Stanotte un'auto ha investito tre cinghiali a Faltona

Poi la segnalazione di una lettrice da Caselline (Vaglia). Un problema sentito

Abbonati subito
  • 1932
Cinghiali in strada Cinghiali in strada © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento delle 15:00 - Questa mattina abbiamo scritto l'articolo che trovate qui sotto. Giunge ora un aggiornamento da parte delle nostre fonti di cronaca. Ci spiegano che questa notte (tra lunedì 2 e martedì 3 maggio) tre cinghiali sulla strada hanno causato un incidente, finendo poi per essere investiti. Per fortuna, secondo le nostre informazioni, gli occupanti dell'auto non sarebbero rimasti feriti. Ma il problema si conferma vero, sentito ed attuale. 

Ci ha scritto una lettrice nei giorni scorsi, per ricordarci un problema reale in molte zone del Mugello. Nel suo caso, infatti, si parla di Caselline (frazione di Vaglia) e ci racconta di come la mattina presto numerosi cinghiali si trovino spesso ed improvvisamente in strada, rappresentando un pericolo per la circolazione:

A Caselline vaglia ci si alza alle 5 del mattino per andare a lavoro e si viene investiti da cinghiali che oramai fanno parte anche dei nostri giardini di casa. Qualcuno può occuparsene? Visto che si rischia la vita

Rispondendo ad una nostra domanda la lettrice spiega ancora:

Alle 5,40 del mattino si va a lavoro in moto e si rischia la vita. Il mio compagno e altri hanno già avuto questo incidente grave.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a