OK!Mugello

Di Vicchio il giovane morto oggi in moto. Il cordoglio della redazione e del sindaco

Il momento del cordoglio

Abbonati subito
  • 38297
Cordoglio Cordoglio © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento delle 21 - E' L.B. , 38enne di Vicchio, la vittima del tremendo incidente di questo pomeriggio tra San Piero a Sieve e Taiuti. Dalla nostra redazione giungano le condoglianze a tutti i suoi familiari ed amici. Sentito in merito, anche il sindaco di Vicchio, Filippo Carlà Campa, esprime cordoglio e vicinanza alla famiglia toccata da questo dolore.

Aggiornamento delle 14:45 - Purtroppo c'è una vittima nell'incidente che si è verificato oggi pomeriggio (venerdì 15 ottobre) davanti alla bottega di Novoli, tra San Piero a Sieve e Taiuti. Secondo indiscrezioni e il racconto di alcuni testimoni che erano sul posto, sembra che la moto arrivasse da San Piero a Sieve quando ha urtato un'auto che sta effettuando (pare) una manovra di svolta. Saranno comunque le autorità a ricostruire con precisione la dinamica di quanto accaduto. Rimane lo sconcerto per una vita spezzata. Inutili sono state le manovre di rianimazione, a lungo tentate sul posto. 

Notizia flash - Alcuni lettori ci segnalano un incidente in uscita da San Piero a Sieve, pare nella zona della rotonda per Novoli e Cardetole. Per questo il traffico sulla Bolognese sarebbe al momento bloccato tra San Piero a Sieve e Taiuti. Sul posto la polizia municipale dell'unione dei comuni del Mugello, distretto di Scarperia e San Piero. 

Notizia in aggiornamento 

Lascia un commento
stai rispondendo a