OK!Mugello

Vicchio. Va in pensione il dottor Guarnieri. Come scegliere il nuovo medico

Abbonati subito
  • 1550
Dottore Dottore © n.c
Font +:
Stampa Commenta

Il 31 dicembre sarà l’ultimo giorno di attività del dott. Mauro Guarnieri, medico di famiglia dell’ambito territoriale di Vicchio. Gli assistiti del dott. Guarnieri sono invitati a scegliere il nuovo medico per l’assistenza primaria tra quelli dello stesso ambito territoriale (che secondo quanto si apprende hanno ancora disponibilità per accogliere altri pazienti) con le seguenti modalità:

On line tramite:

- pc, smartphone o tablet utilizzando il servizio della Regione Toscana accessibile tramite la piattaforma Open Toscana a questo link. L’accesso alla scelta avviene tramite l’autenticazione con tessera sanitaria attiva, oppure con il sistema di identità digitale SPID. Sul sito della Ausl Toscana centro tutte le informazioni seguendo il percorso Home/ServizieAttività/Medicodifamiglia/Sceltaecambiodelmedicodifamiglia.

- App Toscana Salute di Regione Toscana per smartphone e tablet. Disponibile e scaricabile gratuitamente all'interno dei market dei principali sistemi operativi per smartphone e tablet. In particolare, per Android può essere scaricata dal PlayStore, mentre per IPhone è disponibile su Apple Store

Per posta elettronica inviando una mail al seguente indirizzo: [email protected]. La richiesta dovrà essere effettuata inviando il modulo di scelta del medico debitamente compilato e corredato di copia di documento di identità valido. Il modulo è reperibile sul sito www.uslcentro.toscana.it Sezione>Come fare per/Medico di famiglia e pediatra (scelta) (Qui per scaricare il modulo di scelta o cambio medico).

Per appuntamento (per la nuova scelta presso i presidi territoriali l’appuntamento è prenotabile telefonando al numero unico aziendale 055545454 o presso le farmacie) agli sportelli dei presidi territoriali di:

-         Nuovo Centro Polivalente di Borgo San Lorenzo dal lunedì al venerdì 8.20–14; il martedì e giovedì anche 14.20 –17,30 (escluso il periodo dal 28/12/2021 al 5/01/2022);

-         Vicchio  martedì e giovedì 8.30 – 10.30

Recandosi presso il Nuovo Centro Polivalente di Borgo San Lorenzo dal lunedì al venerdì 8,30 - 12,30 in accesso diretto contingentato rispettoso delle normative anti Covid 19. 

Lascia un commento
stai rispondendo a