OK!Mugello

Giovani medici pagati la metà. Il sostituto del dottor Hili si dimette per protesta

Abbonati subito
  • 3
  • 2204
Dottore Dottore © arko Stojanovic da Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Un lettore ci ha inviato la lettera con la quale il dottor. Attori annuncia le proprie dimissioni. Una scelta operata con dispiacere ma a causa del fatto che i giovani medici di famiglia, ancora non titolari di incarico ma inviati per sostituzione, riceverebbero un compenso molto inferiore dei colleghi. E nella quale annunciava che a partire dal 29 novembre avrebbe lasciato l'incarico di sostituto del dottor Hili, a causa di un compenso praticamente dimezzato rispetto a quello di un medico titolare, a fronte delle stesse spese di studio, segreteria e altro che devono comunque sostenere. 

Tanto che il dottor Attori conclude nella sua lettera: 

L'unico modo di mostrare dissenso e fare capire tale ingiustizia, ahimè, è stato rassegnare le mie dimissioni. Assolutamente non per scelta mia con moltissimo dolore. Grazie di questo anno passato insieme, vi porterò sempre nel cuore dovunque il mio futuro lavorativo mi porterà. Spero che rincontreremo.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 3
  • Francesco puccetti

    Mi dispiace per il dottor Attori per il lavoro che ha d che butta via. Oggi e’ insito nelle persone il desiderio di arrivare subito al vertice e guadagnare tanto. Non funziona così! La vecchia gavetta va fatta si parte dal basso per andare in cima. Gli hanno fatto credere che si arriva subito ma nn e’ così. Pazienti Dr Attori verranno le vacche grasse anche per lei ma ci vuole tempo , anche se ha studiato tanto.

    rispondi a Francesco puccetti
    gio 4 novembre 2021 08:59
  • Francesco Canneva

    È una stupidaggine, se uno fa il medico deve essere pagato da medico, che significa che non è definitivo 🤦🏻‍♂️ allora i politici che non sono mai definitivi perché vengono eletti ogni 5 anni (se va bene) dovrebbero essere pagati tutti quanto questi medici 😡

    rispondi a Francesco Canneva
    gio 4 novembre 2021 06:01
  • Hakima Ezzoubir

    Me dispiace, lui è bravo e sa fare il suo, credo che nn è giusto! In Sono la sua pazienti!!!

    rispondi a Hakima Ezzoubir
    mer 3 novembre 2021 07:23