Rimandata per maltempo la traversata a nuoto del lago Titicaca. Oggi diretta Facebook

L'impresa di Andrea Oriana, supportato dai ragazzi della Mugello Nuoto è solo rimandata, forse a lunedì

Altri Sport
visibility327 - venerdì 02 aprile 2021
di Redazione
Più informazioni su
La traversata
La traversata © N.c.

È stata rimandata causa maltempo la traversata a nuoto del lago Titicaca da parte di Andrea Oriana, lo sportivo supportato dai ragazzi della Mugello Nuoto. Ha scritto infatti il nuotatore:

Oggi il lago Titicaca mi ha voluto lanciare un messaggio. Parole forti, chiare, ricche di significato, quasi a volermi dire "qui comando io, ancora non ci siamo se pensi di potermi attraversare." Il maltempo si è messo di traverso e ci ha costretto a rimandare la Traversata. Mentre faccio ritorno alla nostra base di Santiago de Huata  non posso fare a meno di pensare a tutto il percorso di preparazione fatto. Sono convinto di essermi allenato bene, ma sono altrettanto certo che ancora ci manca qualcosa, e che il grande lago sagrado abbia voluto darci ancora un po' di tempo per trovarla e sistemarla. Inutile dirvi che questa giornata non sposta minimamente di un millimetro la mia motivazione, anzi mi porterà a diventare ancora più meticoloso per essere pronto a farmi guidare da lui la prossima volta. Presto vi faremo sapere la nuova data, che presumibilmente sarà l'inizio della prossima settimana. Continuate a seguirci…come e più di sempre perché...          "a volte ci fermiamo sui particolari senza capire che per inquadrare la situazione bisogna analizzare tutto l'insieme".

Intanto oggi alle 21:30 si terrà una diretta Facebook sulla pagina di Andrea Oriana, nella quale risponderà a tutte le domande sul dietro le quinte della sua impresa 

Lascia il tuo commento
commenti