OK!Mugello

Apparso anche a Villa Pecori il misterioso monolite che fa impazzire i social? Lo avete visto?

Lo scatto misterioso

Abbonati subito
  • 3337
Apparso anche a Villa Pecori il misterioso monolite che fa impazzire i social? Lo avete visto? Apparso anche a Villa Pecori il misterioso monolite che fa impazzire i social? Lo avete visto?
Font +:
Stampa Commenta

E' apparso anche in Mugello l'ultimo fenomeno che sta appassionando il mondo dei social? Prima su una montagna della California, poi nel deserto dello Utah, poi ancora in Romania misteriosi monoliti metallici sono stati avvistati e poi scomparsi nel giro di poche ore o di pochi giorni.

Anche la stampa nazionale ha diffusamente parlato di questi misteriosi monoliti, che ricordano quello del film di Stanley Kubrick 2001, Odissea nello Spazio. Quello nello Utah, ad esempio, è stato avvistato dal pilota di un elicottero.

Ma un monolite del genere è apparso nei Paesi Bassi. In Italia, per il momento, i monoliti sono stati avvistati tra i filari dei vigneti in Alto Adige e anche nei pressi del castello di Vignola (Modena). In tutti i i casi la strana installazione viene montata e smontata in gran segreto. Che sia opera di artisti di arte moderna? Una qualche installazione? Che ci sia altro dietro?

Ieri un lettore ci ha girato questa foto: il monolite anche a Villa Pecori a Borgo San Lorenzo. A giudicare dalla quale la misteriosa installazione sarebbe apparsa anche a Borgo? Ma voi lo avete visto? Sarà ancora lì? O sarà stato smontato nella notte?

Lascia un commento
stai rispondendo a