OK!Mugello

100 Km di corsa per raccogliere fondi per Ginevra

Una staffetta di quattro runner per raccogliere fondi a favore della ricerca contro l'atrofia muscolare spinale

Abbonati subito
  • 2491
Luca Guidalotti Luca Guidalotti © Franca Innocenti
Font +:
Stampa Commenta

Libero come tutti da impegni strettamente agonistici, il nostro Runner mugellano Luca Guidalotti, “targato da sempre” OK!Mugello (ricordiamo le sue 5 partecipazioni consecutive alla 100 Km del Passatore), si propone adesso quale testimonial per un piccolo gesto di solidarietà.

“Lontani dagli occhi, vicini col cuore” è lo slogan con cui ci invita tutti ad acquistare una t-shirt pensata appositamente da Luca per sostenere Ginevra, una bambina di 10 anni residente a Vicchio, nel suo percorso medico iniziato fin dalla nascita.

Infatti, con la pandemia adesso in fase 2, è possibile tornare a correre, camminare, fare sport e quant’altro. Mantenendoci tutti a debita distanza, ma strettamente vicini con il nostro cuore. A testimonianza di questo Luca indosserà la maglietta già il prossimo fine settimana correndo una simbolica 100 Km del Passatore Inedita, una staffetta composta da quattro concorrenti (tra i quali l’inseparabile cognato Riccardo Ulivieri) sulla distanza di 25 Km ciascuno.

La t-shirt sarà in vendita a Vicchio presso i negozi Abbigliamento Rocci, Mosaico Abbigliamento e Trendy Urban Style al costo di soli 15,00 euro, il cui ricavato verrà completamente devoluto alla ricerca contro l’atrofia muscolare spinale con distress respiratorio (smard tipo 1). Vicchio non è nuovo a iniziative in questo senso, infatti, per dovere di cronaca, ricordiamo anche l'apericena con Paolo Ruffini (articolo qui) che si svolge nel 2017 con oltre 500 persone in piazza.

Ma cosa ha spinto Luca in questo grande gesto? “Contribuire con un aiuto una piccola, grande, persona del mio paese che vedo tutti i giorni”.

Invitiamo quindi ad acquistare le t-shirt a scopo benefico che sono state realizzate anche con il contributo della Soc. Europromo di Borgo San Lorenzo, che ha provveduto alla realizzazione.


Lascia un commento
stai rispondendo a