OK!Mugello

Dopo Vaglia anche Marradi. Triberti annuncia due positivi

Abbonati subito
  • 4801
Tamponi Covid Tamponi Covid © Vesna Harni
Font +:
Stampa Commenta

Dopo la nota Asl che ha annunciato due positivi a Vaglia (clicca qui), scrive oggi il sindaco di Marradi, Tommaso Triberti, segnalando due positivi che ancora non sono stati registrati nel report ufficiale Asl:

Abbiamo avuto purtroppo la conferma di due casi di positività al Covid nel territorio comunale. Le due persone sono entrambe in buone condizioni di salute e resteranno al proprio domicilio con tutte le prescrizioni del caso. A loro, prima di tutto, va tutta la nostra vicinanza. L'ASL sta compiendo l'indagine epidemiologica al fine di ricostruire i contatti, individuare eventuali altre persone a rischio e predisporre i necessari provvedimenti di quarantena e ulteriori approfondimenti.
Manteniamo il controllo e cerchiamo di allontanare apprensione e ansie. Tutte le misure previste dai protocolli sanitari saranno adottate dall'Asl per la tutela e la sicurezza di tutti. Come ci siamo sempre detti, serve il massimo della responsabilità da parte di ognuno nell'affrontare la quotidianità impegnandosi nel seguire scrupolosamente le regole vigenti. Evitiamo allarmismi, non alimentiamo voci e ricostruzioni personali. Occorre invece tenere un atteggiamento di massima serietà e responsabilità.
Lo dicevamo qualche mese fa e vale ancora oggi.
Diamo prova di essere ciò che siamo sempre stati: una comunità coesa sopratutto nel momento del bisogno...e insieme affronteremo anche questo momento.

Lascia un commento
stai rispondendo a