OK!Mugello

Bruscoli. Camion cisterna del gas finisce nella scarpata. Aggiornamenti e immagini

Abbonati subito
  • 2249
Il camion che si è ribaltato stamani Il camion che si è ribaltato stamani © Vigili del Fuoco
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento delle 13:00 - Questo quanto comunicato dai Vigili del Fuoco, che conferma la notizia flash che abbiamo pubblicato poco fa e che trovate sotto:

I vigili del fuoco del Comando di Firenze e dei distaccamenti di Borgo San Lorenzo e Firenze Ovest stanno intervenendo da questa mattina intorno alle ore 10.30, nel Comune di Firenzuola, Loc. Bruscoli, per un incidente stradale che ha coinvolto un camion trasportante GPL uscito di strada e ribaltatosi su un fianco. Illeso l'autista che è uscito dal mezzo autonomamente allertando poi i soccorsi. La ditta proprietaria sta inviando sul posto un altro mezzo per effettuare le operazioni di travaso del GPL.

Notizia flash - Questa mattina (lunedì 25 gennaio) nei pressi di Bruscoli (Firenzuola) nella zona di Corniolo, un camion cisterna per il trasporto del gas è finito in una scarpata, ribaltandosi. Sul posto sono intervenuti Polizia Municipale di Firenzuola, Vigili del Fuoco e 118. Secondo le prime ricostruzioni, l'autista 31enne è stato soccorso in codice verde e trattato sul posto dai sanitari (non c'è stato bisogno per fortuna di trasportarlo in ospedale). 

La cisterna sarebbe già stata messa in sicurezza dai Vigili del Fuoco, e si attenderebbe l'intervento di mezzi specifici per recuperare l'automezzo.

Notizia in aggiornamento

 

Lascia un commento
stai rispondendo a