OK!Mugello

Vittorio Sgarbi torna a parlare di Eolico in Mugello. E inveisce contro Monia Monni

  • 2
  • 1333
Vittorio Sgarbi nel video Vittorio Sgarbi nel video © You tube
Font +:
Stampa Commenta

Vittorio Sgarbi è tornato a parlare di eolico in Mugello. Dopo l'approvazione del progetto da parte della Regione Toscana ha pubblicato un video nel quale attacca, pesantemente e nel suo modo decisamente sopra le righe, l'assessore regionale Monia Monni, alla quale il sindaco di Vicchio esprime solidarietà con questo post:

Si può essere contrari al progetto eolico e opporsi con i modi previsti dalle normative. Chi ha visto il video dell'on. Sgarbi non può non ritenerlo una sguaiata, cialtronesca manifestazione del pensiero, parole che offendono. Le "sgarbate" parole sono dirette all'assessore regionale, ci siamo abituati in questi due anni a questi toni tipici di chi non ha niente da dire . 
La mia solidarietà a Monia Monni  ! 

Qui il post 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 2
  • Daniele Baldoni

    Vittorio Sgarbi avrà certo esagerato nei toni e in parte con le parole, ma ha ragione al 200/100. Quello che dice è ciò che i comitati presenti sul territorio e anche privati cittadini dicono da anni. Solo una cosa ha trascurato di dire. La erezione degli ecomostri non avverrà solo per disinteresse verso l'ambiente ma un'altra ragione ben precisa :l'interesse economico.

    rispondi a Daniele Baldoni
    lun 14 febbraio 2022 05:56
  • Mugelli Giampiero

    può darsi che Sgarbi sia un poco eccessivo nell'esprimere le sue opinioni e teorie. Ma è una persona di alta cultura, che dice quello che pensa e chiaramente ci mette la faccia. Non fa parte del vostro politicamente corretto e questo vi reca rabbia al vostro modo di pensare e agire. Egregio signor sindaco ci vorrebbero almeno diecimila Sgarbi in questa povera nostra Italia e meno politicanti incapaci.

    rispondi a Mugelli Giampiero
    dom 13 febbraio 2022 02:24