Vicchio. A tutta velocità in Piazza della Vittoria, la lettera di un lettore

Attualità
visibility2208 - domenica 19 settembre 2021
di Redazione
Più informazioni su
Piazza della Vittoria
Piazza della Vittoria © Google

Questa mattina domenica 19 settembre abbiamo ricevuto la lettera di un lettore di Vicchio (si tratta di un lettore fidato che già altre volte ha fatto segnalazioni alla redazione) che ci fa presente un problema che si verificherebbe durante la notte in Piazza della Vittoria.

Ossia la presenza di un gruppo di ragazzi che, con le proprie auto, compirebbe giri della piazza in velocità ed evoluzioni rischiose per le auto in sosta. Sono state anche, ci spiega, avvisate anche le autorità Ma naturalmente vi sarebbe la difficoltà di cogliere sul fatto questi giovani. Proponiamo a tutti i lettori parte della sua lettera, con il proposito di approfondire la cosa da parte nostra:

Buonasera, vi scrivo per fare una segnalazione. A Vicchio in piazza della Vittoria cioè quella dei giardini principali, quasi ogni notte fino alle 3:30-4 (anche in questo momento, e sono le 3:43) un gruppo di ragazzini di 18-20 anni scambiano la piazza per un circuito di rally facendo in continuazione sgommate a tutte le curve e derapate e accelerate come si vedono nei film.
Non vi sottolineo il casino incredibile che si sente e la paura costante di tutti gli abitanti della piazza di parcheggiare nei punti più pericolosi, sfonderanno qualche macchina o muro sbagliando le curve.

 

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Giovacchino Romagnoli ha scritto il 10 ottobre 2021 alle 07:28 :

    Ci sara' pure qualche telecamera per prendere i numeri di targa ! Rispondi a Giovacchino Romagnoli

  • Mugelli Giampiero ha scritto il 21 settembre 2021 alle 09:29 :

    Genitori? Ragazzi che alle tre di notte sono fuori non hanno genitori essi sono peggiori dei loro figli. Perché il comune non incarica la polizia municipale a togliere questa indecenza levando patenti e sequestrando i mezzi. Rispondi a Mugelli Giampiero

  • Roberta Poggiali ha scritto il 19 settembre 2021 alle 07:47 :

    Non solo in piazza della vittoria,anche in via Marco da Galliano angolo via Pilarciano spesso ci sono giovani adolescenti in piena notte a fare a gara con i motorini.Ma i loro genitori come possono dormire tranquilli sapendo che il figlio è fuori alle 3 di notte? Rispondi a Roberta Poggiali