OK!Mugello

Vicchio. Due frazioni senza telefono da venerdì

La denuncia di Giannelli e Berardicurti riguarda i paesi di Casole e Santo Stefano

Abbonati subito
  • 382
Telefono Telefono © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Denunciano gli esponenti di Forza Italia Giannelli e Berardicurti:

Continuano ad arrivarci numerose segnalazioni da parte dei residenti delle frazioni di Casole e Santo Stefano (nel comune di Vicchio) sulla grave situazione di disservizio che va avanti dalla mattina di venerdì 15 gennaio, quando le linee telefoniche di tutti i gestori non funzionano; la situazione è seria ed occorre un ripristino immediato della normalità.

Queste le accorate parole di Giampaolo Giannelli Vice Coordinatore provinciale di Forza Italia Firenze e di Cristina Berardicurti Commissario di Forza Italia Vicchio.

Ci è stato segnalato - proseguono i 2 esponenti Azzurri - che venerdì mattina c'e' stato un intervento di sostituzione di alcuni pali che, evidentemente, è all'origine del problema; probabilmente è stato tranciato un cavo, con le conseguenze di avere tutte le linee telefoniche isolate nelle due frazioni.

La cosa è tanto più grave - precisano Giannelli e Berardicurti - in una fase come quella attuale, con tante persone che sono in Smart working e molti studenti che sono ancora in didattica a distanza.

Quello che sconcerta - attaccano ancora i 2 rappresentanti di Forza Italia - è che nonostante le decine di solleciti fatti nei giorni  scorsi da molti utenti ai propri gestori di telefonia fissa e mobile, alla Sime non sia ancora arrivata la segnalazione del guasto.

Una situazione incresciosa che necessita di una immediata soluzione.

Confidiamo quindi - concludono Giannelli e Berardicurti - che il nostro appello serva a qualcosa e che si torni ad una situazione di normalità che è indispensabile per le famiglie e le imprese, costrette da giorni a convivere con questo pesante disservizio.

 

Giampaolo Giannelli Vice Coordinatore provinciale di Forza Italia Firenze 

Cristina Berardicurti commissario Forza Italia Vicchio

Lascia un commento
stai rispondendo a