Guido Pini. Al suo esordio in Pre Moto 3 il pilota mugellano lotta già per il titolo

Altri Sport
visibility716 - mercoledì 16 settembre 2020
di Redazione OK!Mugello
Più informazioni su
Guido Pini
Guido Pini © N.c.

Ottime notizie per il motorsport mugellano. Il giovanissimo talento di Scarperia, Guido Pini (12 anni), al primo anno in Pre Moto3 è già in lotta per la vittoria nel campionato.

Nei giorni scorsi, infatti, ad Imola guido ha ottenuto un primo ed un terzo posto, e si è portato a soli 7 punti dal capolista. Il talento mugellano, infatti, in Gara 1 ha ottenuto un terzo posto (dietro al leader del campionato, che con questo secondo posto ha accumulato punti preziosi) e poi è riuscito a vincere Gara 2. Vittoria tra l'altro ottenuta grazie ad un bellissimo sorpasso all'esterno.

Le cronache, come detto, ci raccontano di un'ottima partenza in Gara 1 (grazie alla quale era passato al comando, chiudendo poi in terza posizione) e di un'attenta sistemazione della moto in vista di Gara 2, che gli ha valso la vittoria.

Ora tutti gli occhi sono puntati all'appuntamento di Vallelunga (17 e 18 ottobre), ultima gara della stagione, che potrà decidere le sorti del campionato. Infatti tra Pini e Lolli (primo nel campionato) ci sono solo 7 punti. E tutto potrà succedere.

Guido ha anche una fanpage su Facebook (clicca qui)

Lascia il tuo commento
commenti