A1. Deceduta la donna coinvolta nel grave incidente all’ingresso di Barberino in direzione Sud

Saverio Zeni

A1. Deceduta la donna coinvolta nel grave incidente all’ingresso di Barberino in direzione Sud

05/05/2019

Aggiornamento delle ore 22:14 – Secondo quanto si apprende dalle informazioni giunte in redazione, la donna coinvolta nell’incidente avvenuto nello svincolo d’immissione della corsia sud dell’autostrada A1 è deceduta. Al momento non sono note le generalità della vittima. Nella corsia sud si sono formate lunghe code.

Notizia flash – Grave incidente poco fa (sono le 21 di mercoledì 8 maggio) sull’autostrada A1, proprio nella corsia di accelerazione del casello di Barberino di Mugello in direzione Calenzano. Per ragioni ancora da stabilire si è verificato un urto tra un’auto e un autocarro. Sul posto alcuni testimoni ci segnalano i Vigili del  Fuoco e il personale del 118. Secondo quanto si apprende una donna sarebbe in gravi condizioni.

Saverio Zeni


Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA