Strade di sangue in Mugello. Domenica tre incidenti di moto, uno mortale

Redazione OK!Mugello

La vittima è un 67enne greco

Strade di sangue in Mugello. Domenica tre incidenti di moto, uno mortale

Strade di sangue in Mugello. Domenica tre incidenti di moto, uno mortale
03/06/2019

Nella foto (qui sopra): Lo scontro di Massorondinaio, il meno grave dei tre – Ancora strade di sangue in Mugello. In questa domenica 2 giugno, giorno del motomondiale sul circuito di Scarperia, sono stati ben tre i gravi incidenti che hanno insanguinato il nostro territorio, uno dei quali, purtroppo, mortale.

Il primo in ordine di tempo è stato anche il più grave. Alle 8:50 circa una moto di grossa cilindrata condotta da un uomo di 67 anni di nazionalità greca che si stava dirigendo in Mugello (con tutta probabilità per assistere alle gare di motociclismo) si è scontrata contro un’auto (che pare stesse svoltando, ma la dinamica è ancora tutta da ricostruire) in località Faltona (Borgo San Lorenzo). Sul posto sono intervenute le autorità, i Carabinieri e l’elisoccorso Pegaso. Per l’uomo, però, non c’è stato niente da fare, e sarebbe morto durante il trasporto in ospedale.

Poco più tardi, intorno alle 11:30 si è verificato un altro grave incidente a Firenzuola. Anche in questo caso la vittima è un motociclista (50enne). ed è intervenuto l’elisoccorso Pegaso, che lo ha portato all’ospedale di Careggi in codice rosso.

Poco prima, alle 10:40, si era verificato uno scontro (stavolta, per fortuna meno grave) al bivio di Massorondinaio (San Piero a Sieve, più o meno all’altezza dell’area di servizio Tamoil). Anche in  questo caso sarebbero coinvolte un’auto e una moto. E il motociclista (uomo di 40 anni) è stato portato a Careggi in codice giallo.

Un fine settimana da dimenticare, insomma…

Redazione OK!Mugello


Redazione OK!Mugello

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA