Il Sindaco che vorrei… Esprimi la tua preferenza

Saverio Zeni

Borgo San Lorenzo

Il Sindaco che vorrei… Esprimi la tua preferenza

Il Sindaco che vorrei… Esprimi la tua preferenza
06/05/2019

Il 26 di Maggio si svolgeranno le elezioni in otto Comuni del Mugello per scegliere il nuovo Sindaco. Le liste e i candidati sono già ufficializzati, tra questi troviamo alcuni Sindaci uscenti e ricandidati, un fiorire di liste civiche a movimentare la scena politica mugellana e non manca qualche outsider.  Uno scenario in divenire; all’interno del quale OK!Mugello ha scelto di chiedere direttamente ai cittadini chi vorrebbero come primo cittadino.

Questo sondaggio non ufficiale e senza nessuna valenza statistica e non incide in alcun modo al voto del 26 maggio: è semplicemente un gioco divertente per interagire con voi lettori, in modo che possiate esprimere la vostra preferenza in completa tranquillità. Si avvisa che questo sondaggio, scade il 10 maggio. Si tratta di una rilevazione aperta a tutti, non basata su un campione elaborato scientificamente.

E’ possibile esprimere una preferenza per ogni comune al voto.

Saverio Zeni


Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

Tag:

Un commento

  1. Francesco ha detto:

    Per dare una valenza di serietà ai risultati dovreste almeno dire quanti sono stati i votanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA