TIK TOK MANIA DA QUARANTENA: La creatività contagiosa di Valentina

Da Instagram
visibility1446 - domenica 12 aprile 2020
di Saverio Zeni
Più informazioni su
Valentina in Tik Tok Mania
Valentina in Tik Tok Mania © OK!Mugello

Altri video sono stati inviati dai nostri lettori che impiegano il proprio tempo in attività creative. Valentina abitante a Scarperia, nel periodo di quarantena ha interpretato ironicamente una serie di stati d'animo riguardo all'impegno di tempo. Una giovane ragazza molto creativa e con una carica di simpatia notevole.

Il messaggio di Valentina che desidera diffondere è il seguente:
"Ho fatto molti video che ironizzano e cercano di sdrammatizzare la situazione.. sono video con canzoni simpatiche con testi inventati da me riguardanti la situazione.. li ho fatti soprattutto per far sorridere i miei amici di Instagram ma mi piacerebbe condividerli con voi, in modo tale da poter far sorridere più persone possibili.. penso che sia un diritto di tutti, specialmente in questo periodo e mi farebbe veramente piacere contribuire a regalare qualche attimo di spensieratezza alla gente."

Partecipate anche voi alla "Tik Tok Mania" di OKMugello.

E' molto semplice, create dei video su Tik Tok con un argomento a piacere, salvateli sul vostro telefono, inviateli alla redazione di okmugello all'indirizzo email redazione@okmugello.it indicando il vostro nome, un vostro messaggio e l'argomento o il personaggio trattato.
La redazione provvederà a montare il video e lo pubblicherà nei giorni seguenti.

Una semplice iniziativa divertente che potrebbe diventare virale...


Lascia il tuo commento
commenti