OK!Mugello

Nonostante covid-19 molti professionisti sono al lavoro (da casa)

Abbonati subito
  • 841
S.O.S. Aziende e Privati​ S.O.S. Aziende e Privati​ © Leon Dewiwje
Font +:
Stampa Commenta

"S.O.S. Aziende e Privati", studio professionale con sede a San Piero a Sieve, affida al nostro giornale l'appello relativo alle attività di supporto per le aziende e ditte individuali che si trovano in difficoltà per capire e comprendere a pieno le varie misure introdotte dal Governo. Pubblichiamo a seguire la nota diffusa:

Buongiorno, in questo brutto periodo causato dall'epidemia di COVID19, S.O.S. Aziende e Privati, con tutte le sue componenti - STUDIO CORTI - COBAL3 S.A.S. - C.B.M. S.R.L. - STUDIO PAOLINO MESSA E STUDIO LEGALE - attraverso il lavoro presso i propri uffici, adottando le misure di sicurezza, e lo smart working sta garantendo l'assistenza ai propri clienti sia telefonicamente, sia utilizzando i sistemi informatici.
Abbiamo inviato a tutti i nostri clienti una serie di circolari riguardanti gli adempimenti e le misure da adottare previste da decreti emanati dal Governo assistendoli, come nostra consuetudine, in ogni necessità.
Tra le altre cose, ma non meno importante, è da evidenziare che, nonostante le difficoltà economiche con cui anche noi ci stiamo confrontando, ai nostri collaboratori che stanno dimostrando un non comune senso del dovere, sono stati regolarmente corrisposte le loro spettanze.
Certi che tutti insieme "CE LA FAREMO", continuiamo con il nostro lavoro con la massima disponibilità.
Lo staff di S.O.S. Aziende & Privati.

Lascia un commento
stai rispondendo a