OK!Mugello

Incidente Borgonuovo. Altri aggiornamenti sul ferito e la sua identità

Sul posto Polizia Municipale e 118

Abbonati subito
  • 11969
Incidente stradale Incidente stradale © PublicDomainPictures da Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento di domenica 6 dicembre - Il ferito che era in motorino, secondo quanto si apprende dalle autorità, è un uomo di origine algerina (F. M. le sue iniziali), da tempo residente in Mugello e da alcuni mesi proprio a San Piero a Sieve). La sua età, diversamente da quanto era stato inizialmente diffuso, sarebbe di 47 anni (e non 40). Tutti speriamo che non ci siano stati ulteriori aggravamenti.

Aggiornamento delle 12:46 - Con il passare delle ore emergono dettagli sempre più precisi al riguardo dell'incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri in zona Il Borgonuovo. L'impatto sarebbe avvenuto all'incrocio tra Scarperia e San Piero dove si svolta per la zona conosciuta come "Il Borgonuovo". Secondo prime informazioni, rivelatesi poi non corrette, vi sarebbe stato uno scontro fra due autovetture. In realtà l'incidente ha visto coinvolti un'autovettura guidata da una donna ed un motorino condotto da un uomo di 40 anni. Quest'ultimo, abitante nel Comune di Scarperia - San Piero, sarebbe apparso ai sanitari da subito in condizioni molto gravi. Dopo un primo trasferimento a Borgo, è stato trasportato a Careggi dove è stato sottoposto ad un'operazione e al momento non sarebbe ancora fuori pericolo. L'incidente è stato rilevato e procede la Polizia Municipale. La dinamica resta al vaglio degli inquirenti.

Aggiornamento delle ore 10.48 : A quanto si apprende l'uomo si troverebbe in gravi condizioni. Nella notte si sarebbe reso necessario il trasferimento dall'Ospedale di Borgo a quello di Careggi a Firenze.

NOTIZIA FLASH - Ore 7.30: Brutto incidente ieri sera (venerdì 4 dicembre) alle 18.30 circa tra due auto nella zona di Pianvallico - Borgonuovo (Scarperia e San Piero). Sul posto Carabinieri e 118. La dinamica è attualmente al vaglio delle autorità, secondo quanto si apprende sarebbero rimaste coinvolte una vettura Citroen C3 e una Peugeout 208. Come conseguenza dell'incidente un uomo di 40 anni è stato portato in codice rosso all'ospedale di Borgo San Lorenzo.

Foto di repertorio

Lascia un commento
stai rispondendo a