OK!Mugello

Aggiornamenti sull'incidente mortale di ieri a Barberino

Abbonati subito
  • 26870
Incidente moto. Foto di repertorio Incidente moto. Foto di repertorio © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento di domenica 2 maggio - Sono andate avanti per tutta la serata, ieri, le tristi operazioni e procedure legate all'incidente mortale avvenuto ieri a Barberino di Mugello. Secondo quanto si apporende le persona deceduta è un 33enne di Firenze (A.S.) che con la sua moto andava verso Montecarelli. Per cause ancora da accertare poco dopo la rotonda all'uscita di Barberino avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo per impattare in maniera molto violenta contro un'auto che procedeva in senso opposto e coinvolgendo poi anche un'altra vettura. Per il povero giovane, come detto, non c'è stato niente da fare. 

La strada è stata riaperta intorno alle 15:30. 

Questo quanto scritto ieri: Incidente mortale questa mattina (sabato 1 maggio) in via Bolognese (via Bolognese a Barberino è quella che dal paese si ricollega poi con la Sp 8, passando vicino alle località La Ruzza e Corzano). Per cause ancora da accertare un 33enne in moto intorno alle 10:30 sarebbe rimasto vittima di questo tremendo incidente mortale, nel quale sarebbero coinvolti anche altri veicoli.

Sul posto Polizia Municipale dell'Unione dei Comuni del Mugello (distretto di Barberino) e 118. Ma per il giovane, purtroppo, non c'è stato niente da fare. Al momento in cui scriviamo la municipale sarebbe ancora impegnata nei rilievi.

Notizia in aggiornamento. 

Lascia un commento
stai rispondendo a