OK!Mugello

Da Rosano a I Soliti Ignoti! Sorpresa domenica sera in Tv con Amadeus

Abbonati subito
  • 5485
Francesco da Rosano a I soliti Ignoti Francesco da Rosano a I soliti Ignoti © Ok!Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Ancora una volta sorpresa per Ok!Mugello. Un altro volto conosciuto è apparso ieri sera (domenica 26 gennaio 2020) alla Tv, su Rai 1 (Ore 20.40) al programma 'I Soliti Ignoti' condotto da Amadeus.

Protagonista della puntata è stato infatti un residente nella provincia di Firenze nella località di Rosano, paese limitrofo a Pontassieve, appartenente ai Comuni di Rignano sull'Arno e Bagno a Ripoli. Il suo nome è Francesco Russo, educatore ed insegnante della scuola dell'infanzia e primaria.

Non si è rivelata una partita semplice da giocare per Francesco quella di ieri sera. Nonostante una iniziale serie di errate combinazioni fra gli "ignoti" presenti in studio e le loro professioni/hobby, il rosanese è riuscito ad arrivare alla seconda fase del gioco con un montepremi di 29.000 Euro.

Nella seconda fase del gioco, Russo ha chiesto una serie di aiuti per riuscire ad indovinare il parente misterioso di uno degli otto ignoti presenti: grado di parentela, dimezzamento e "binocolone" per il quale il montepremi è calato a 11.600 euro. Avrebbe dovuto correttamente abbinare che il parente in studio fosse il fratello dell'ignoto numero 3 ma sfortunatamente non è stato così, perdendo l'intero montepremi.

Lascia un commento
stai rispondendo a