OK!Mugello

Firenze Comics, i Cosplayer e le foto di OK!Mugello. E si poteva pagare in Bitcoin

Abbonati subito
  • 7
  • 286
Firenze Comics, i Cosplayer e le foto di OK!Mugello. E si poteva pagare in Bitcoin Firenze Comics, i Cosplayer e le foto di OK!Mugello. E si poteva pagare in Bitcoin © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Le foto, realizzate da Alessandro Morandi per OK!Mugello, di Firenze Comics. Il festival, organizzato a Spazio Reale di Campi Bisenzio, ha raggruppato cosplayer e appassionati di fumetti, cosplay e videogames, con almeno 10mila presenze. Una curiosità: la fiera è stata la prima al mondo ad accettare pagamenti in criptovalute: Bitcoin e Litecoin. Qui sotto le foto realizzate da Alessandro Morandi:

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 7
  • Saverio Zeni

    La ringrazio della sua segnalazione e lo faremo di nuovo presente alla concessionaria. Essendo tecnologia pu succedere che alcune volte non funzionano correttamente.

    rispondi a Saverio Zeni
    mer 24 gennaio 2018 08:59
  • Paolo

    Giusto per correttezza della segnalazione, Ho scoperto che il banner pubblicitario Non si riesce a togliere solo nel sito per smartphone, mentre nel sito desktop dopo un po' scompare, quindi del tutto normale. La mia era solo una segnalazione per questo problema...Non per la pubblicit in generale. Grazie.

    rispondi a Paolo
    mer 24 gennaio 2018 08:28
  • Paolo

    Appunto...della findus

    rispondi a Paolo
    lun 22 gennaio 2018 02:53
  • Paolo

    Capisco perfettamente ma questa della finch smartphone non c modo di toglierla! La X non c ! Si figuri che le sto rispondendo alla cieca con la pubblicit sopra!!!

    rispondi a Paolo
    lun 22 gennaio 2018 02:52
  • Saverio Zeni

    Gentile Paolo, cerchiamo in tutti i modi di rendere le pubblicit meno invasive possibile. Purtroppo deve anche considerare che esse svolgono una parte di copertura delle spese per il servizio offerto, considerato che OKMugello si pu leggere gratuitamente. Riguardo ai video pubblicitari, se verifica ben, trova una X in basso a destra del video dove pu eliminare la pubblicit.

    rispondi a Saverio Zeni
    lun 22 gennaio 2018 10:19
  • Paolo

    Risolvete presto!

    rispondi a Paolo
    lun 22 gennaio 2018 08:29
  • Paolo

    Esiste un modo per leggere un articolo in pace senza questa C...O di pubblicit della findus che non si toglie in nessun modo??? Possibile che non avete un modo meno invasivo di fare pubblicit??? Cos veramente intollerabile. Risolvere preso.

    rispondi a Paolo
    lun 22 gennaio 2018 08:28