OK!Mugello

Stazione Borgo. Un lettore: 'Molti usano i cespugli per fare i propri bisogni'

Abbonati subito
  • 2
  • 691
La stazione di Borgo La stazione di Borgo © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Questa mattina, mercoledì 27 aprile, ci ha scritto un lettore che per lavoro gravita intorno alla stazione ferroviaria di Borgo San Lorenzo.

'Mi sono accorto - ci scrive - che molti viaggiatori usano cespugli o angoli nascosti della stazione o del vicino parcheggio per fare i propri bisogni'. Poi ci spiega che nella palazzina adiacente alla stazione esisterebbe un bagno pubblico, ma che a lui, per usarlo, è stato chiesto 1 euro (come accade peraltro in molte stazioni cittadine). Forse molti non lo sanno? O si fanno scoraggiare dal costo da pagare?

Noi rilanciamo la sua lettera, nella quale il nostro lettore avanza anche l'idea che si possano installare in zona dei bagni chimici. Noi cercheremo comunque di approfondire la cosa anche con le ferrovie. Vi terremo aggiornati. 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 2
  • Paolo

    Va anche detto, nonostante condanni senza giustificazioni l'incivilta' della gente, che non e' raro trovare i servizi pubblici lì in stazione chiusi...chiesto io personalmente spiegazioni al personale trenitalia, e pare che tale servizio sia in gestione a non si sa chi...quindi qualcuno DEVE garantire la possibilità di usufruirne...visto che è un servizio della stazione, e noi paghiamo REGOLARMENTE un biglietto!

    rispondi a Paolo
    mer 27 aprile 2022 12:06
  • ignazio

    vero ieri alle 14.00 visto uno a bucopunzoni nell 'erba sul vialino che porta al parcheggio dietro ospedale

    rispondi a ignazio
    mer 27 aprile 2022 07:13