Erica Taci passa le selezioni regionali di Sanremo Giovani

Viola Salotti

Erica Taci passa le selezioni regionali di Sanremo Giovani

30/08/2017

Arrivano novità riguardanti la nostra giovane cantante mugellana, Erica Taci che OK!Mugello segue sempre con molto piacere.

Stavolta Erica si cimenterà nella scalata all’evento musicale italiano per antonomasia: il Festival di Sanremo! Infatti, la ragazza ha appena saputo di essere passata alle selezioni regionali di Sanremo Giovani.

La notizia le è stata comunicata durante l’apposita serata tenutasi in provincia di Pisa, durante la quale ha persino ricevuto moltissimi complimenti dai produttori del festival della canzone italiana!

A breve il nome di Erica apparirà nell’apposita area giovani del sito web ufficiale di Sanremo, accompagnato dalla possibilità di poter caricare video tramite cui votare chiamando il numero 899 03 03 05 (il codice di Erica è 209) per accedere a dei premi speciali di area Sanremo.

Insomma, la vita di Erica, che si dichiara emozionatissima, sta diventando un susseguirsi inarrestabile di esperienze ed eventi, tutti volti al raggiungimento del suo ambizioso obiettivo, presente in lei già dall’infanzia.

Non ci resta che augurarle buona fortuna ancora una volta ed attendere nuovi sviluppi della nuova avventura della nostra giovane conterranea: vi terremo aggiornati!

Viola Salotti


Attualmente studentessa di "studi internazionali" presso la facoltà di Scienze Politiche "Cesare Alfieri". Diplomata in "Amministrazione, finanza e marketing" presso l'istituto tecnico "Giotto Ulivi".

4 commenti

  1. Piero ha detto:

    Erica, taci!

  2. Maria Cristina Carlà Campa ha detto:

    Forza Erica!!!!!

    1. Erica ha detto:

      Grazie mille 🙂

  3. Erica ha detto:

    Grazie mille

Comments are closed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA