OK!Mugello

#15 Nonna Lina. L'influencer che spopola sui social con i buoni consigli

Abbonati subito
  • 759
#15 Nonna Lina. L'influencer che spopola sui social con i buoni consigli #15 Nonna Lina. L'influencer che spopola sui social con i buoni consigli
Font +:
Stampa Commenta

In questa mia puntata, voglio proporvi il buon umore e la voglia di vivere la vita con il sorriso, per questo motivo ho intervistato una Nonna, con la N maiuscola. Nonna Elena, 97 anni, e da circa un anno spopola sui social con le sue ricette e il buonumore. Infatti mi è capitato di vedere in televisione, il programma “Il filo rosso” di Paola Perego, che intervistava questa simpatica nonna è quindi ho voluto contattarla per una mia intervista.

Nonna Elena, o Lina, come la chiama il figlio, Realizza  video dove mostra l'arte del “fare la lasagna”, li posta sul suo profilo Facebook e chatta con i suoi follower.
Lei è Elena Dalla Ricca, di Bolzano Vicentino, la nonna più social che ho conosciuto, che ha conquistato anche il governatore del Veneto Luca Zaia che, attraverso il social, ha invitato tutti a seguirla. Nonna Elena, pensate, ha 4000 fan che la seguono su Facebook e con loro condivide la sua quotidianità e gli impegni.

Cosa la spinge a fare questo?

Vuole essere da sprono ed incentivo a chi come lei ne ha passate tante nella vita, vuole essere un esempio per affrontare ogni situazione con positività.
Senza troppe difficoltà si mette a riprendersi con il telefonino e a scrivere sulla tastiera. E' una vera forza della natura. L'atteggiamento è quello di una influencer.

Se volete seguire Nonna Lina clicca qui!

Lascia un commento
stai rispondendo a