Tutti in squadra per l'ospedale del Mugello. Le vostre donazioni e il grande cuore del Mugello

Queste sono solo le prime. Segnalateci tutti i vostri bellissimi gesti di solidarietà. Sappiamo che sono (e siete) molti...

Attualità
visibility722 - martedì 24 marzo 2020
di Redazione OK!Mugello
Più informazioni su
Generosità
Generosità © Alexas_Fotos

In molti, in questi giorni, ci hanno scritto dei loro bellissim,i gesti di generosità per aiutare l'ospedale del Mugello a dotarsi delle attrezzature necessarie a fronteggiare il difficile momento che stiamo vivendo. E in molti hanno in ugual modo contribuito allo sforzo per sostenere la sanità toscana. Per questo motivo rilanciamo in questo articolo alcuni dei messaggi e delle foto che ci avete inviato, a conferma della vostra solidarietà.

Ci ha scritto ad esempio un'azienda agricola di Sant'Agata:
Le Aziende Agricole Ortofrutticole di Sant’Agata: Az. Capannaccia di Bellandi M&R; Az. Fabbri V&M; Az. Fredducci S; Az. Catelaccio di Fabbri F.F.F.; comunicano con immenso piacere di aver contribuito, unendo le loro forze, alla donazione per la raccolta fondi in favore dell’Ospedale del Mugello.
“Le coltivazioni agricole stanno iniziando a prendere forma proprio in questo periodo, con la semina, il trapianto e la bellissima fioritura delle piante che danno una colorazione primaverile ai nostri campi. Tuttavia nel momento di estrema difficoltà che stiamo affrontando a causa dell’emergenza sanitaria, noi continuiamo con sforzo a lavorare, ma abbiamo pensato di contribuire –Spiegano i rappresentanti delle aziende- con un piccolo gesto che si spera possa essere d’aiuto per gli altri, costruendo una vera comunità dove le persone e le aziende si sostengono a vicenda perché solo unendo le forze di tutti, ce la faremo!”

Poi Mugello Toscana Bike:
L 'ASD MUGELLO TOSCANA BIKE ha deciso di aderire alla Gara di solidarietà per l'acquisto della barella di contenimento per l'ospedale di Borgo San Lorenzo donando la cifra di euro 500.

Poi Fustellificio Zeus Dicomano:
Abbiamo fatto una donazione insieme ai dipendenti di 500,00 euro per l’acquisto della barella di biocontenimento per l’Ospedale del Mugello.

Ma questi sono solo i primi. Ne seguiranno, siamo sicuri, molti e molti altri...

Lascia il tuo commento
commenti