Borgo. Un aiuto per chi deve prenotare il vaccino. Come fare

Presso la Misericordia

Attualità
visibility3391 - martedì 30 marzo 2021
di Redazione
Più informazioni su
Prenota vaccino
Prenota vaccino © Regione Toscana

La Misericordia di Borgo San Lorenzo informa di aver predisposto, per coloro che non hanno la possibilità di prenotare direttamente, un servizio di aiuto alla prenotazione dei vaccini anti Covid sul portale della Regione Toscana, per essere inseriti negli elenchi regionali. Spiegano dalla Misericordia:

Tutti coloro che sono interessati possono presentarsi presso la sede della Misericordia in Via Roma n. 2 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12 portando la tessera sanitaria e un cellulare sul quale ricevere le comunicazioni relative.

Le prenotazioni sono rivolte essenzialmente a coloro che sono nati fino al 1951 e che non abbiano raggiunto ad oggi gli 80 anni di età. Per questi il vaccino somministrabile è quello AstraZeneca. Per coloro che abbiano particolari fragilità è necessario presentarsi anche muniti della certetificazione di esenzione per patologia. Per questi soggetti sarà fatta solo una preiscrizione e dopo aver ricevuto per telefono un codice di conferma si procederà all'iscrizione definitiva.
Il provveditore 
Piero Margheri
 

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Franco Natalino ha scritto il 31 marzo 2021 alle 14:49 :

    Encomiabile iniziativa. In un paese(Italia) dove ci sono moltissimi anziani e si "pensa" senza riserva che tutti abbiano computer, competenza, soldi, oppure parenti o vicini ad assisterli. Vomitevole e superficiale un simile pensare. IL VOLONTARIATO COME SEMPRE SOPPERISCE,precisiamo che ci sarebbe invece chi è pagato. Rispondi a Franco Natalino