OK!Mugello

Per gli amanti della fotografia arriva il concorso "San Godenzo in un click": Il regolamento

C'è tempo fino al 31 dicembre per partecipare

Abbonati subito
  • 546
Fotografia Fotografia © i.i.
Font +:
Stampa Commenta

Si chiama San Godenzo in un Click! (Dal Borbotto all’Acquacheta) il concorso fotografico organizzato dal Comune di San Godenzo in collaborazione con il Centro Visita del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna.

Il concorso avrà luogo a partire da questo anno per tre anni, ogni anno verrà approfondita una tematica specifica, rispettivamente: PAESAGGIO, FLORA E FAUNA; PERSONE, POPOLI E CULTURA; PATRIMONIO STORICO ARCHITETTONICO.

Il tema del 2019 "Paesaggio, flora e fauna" è stato presentato durante la Ballottata di San Godenzo, in occasione di un evento sulla fotografia organizzato dal centro visita da Carlo Vista e Giachi Sandra.

“L’obiettivo del concorso - spiega il vicesindaco di San Godenzo, Francesca Oliva- è quello di identificare le migliori immagini che serviranno per la realizzazione del sito web a indirizzo turistico dedicato a San Godenzo e a tutto il territorio, di prossima realizzazione”

I partecipanti al concorso avranno tempo fino al 31 dicembre per presentare fino a tre immagini a tema “PAESAGGIO – FLORA E FAUNA”, che dovranno essere consegnate sia in formato digitale sia stampate su carta fotografica a: [email protected] oppure inviate per posta o a mano all’ ufficio anagrafe di San Godenzo in Piazza del Municipio 1.

Nei primi mesi del 2020, con data ancora da stabilirsi, saranno premiati i primi tre classificati; il più giovane; e la foto con più visibilità online (ovvero quella che riceverà più like) sulla pagina facebook del comune. Il allegato il regolamento completo per partecipare al concorso.

- Scorri la galleria fotografica del presente articolo per conoscere in specifico il regolamento del concorso -

Lascia un commento
stai rispondendo a