San Francesco. Furto a danno di un’attività: Sottratti strumenti da lavoro e prodotti in vendita.

Martina Stratini

San Francesco. Furto a danno di un’attività: Sottratti strumenti da lavoro e prodotti in vendita.

San Francesco. Furto a danno di un’attività: Sottratti strumenti da lavoro e prodotti in vendita.
28/11/2018

Come riportato da ‘Radio Sieve’, la scorsa notte in località San Francesco nel Comune di Pelago è avvenuto un furto a danno di una nota attività del luogo. Il negozio preso di mira è “Hair Klub Parrucchieri” di via Forlivese.

Secondo le prime ricostruzioni il primo allarme sarebbe giunto alle 5 da uno dei condomini  dello stabile che notando l’insolita porta aperta avrebbe per primo dato l’allarme. I malviventi avrebbero dunque fatto irruzione nei locali fra la mezzanotte e le 4 di questa mattina forzando la porta d’ingresso.

Singolare,invece,il bottino dei ladri che essendosi trovati di fronte ad una cassa povera di denaro avrebbero dunque sottratto dal negozio alcuni strumenti di lavoro (es.phon) ed alcuni prodotti esposti in vetrina e sugli scaffali; tra i quali oggetti e confezioni regalo.  Secondo quanto riportato dalla titolare, che avrebbe già sporto denuncia, e’ la prima volta che il negozio subisce un furto o episodi di danno nei confronti di questo.

Martina Stratini


Determinata, realista e ambiziosa. Amo il settore del giornalismo per il quale sto studiando all'Università di Scienze Politiche "Cesare Alfieri" di Firenze con ramo in "Studi in Comunicazione". Sono redattrice della rivista "Edera: La Cultura Cresce ovunque" mensile cartaceo per ragazzi ideato, realizzato e distribuito nelle edicole da un gruppo di ragazzi fiorentini. Sono anche responsabile stampa della squadra di calcio femminile Vigor CF, con sede a Rignano sull'Arno. Sono appassionata di fotografia ed il mio sogno nel cassetto è quello di lavorare un giorno in radio e/o in televisione.

2 commenti

  1. Natalino ha detto:

    Nessuno è esentato dalle attenzioni di questi “signori”, male comune da debellare con forza e determinazione .Subire e tacere non serve.
    Natalino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA