Pubblicità

È partito oggi (martedì 4 dicembre) alle 13:30 da scuola il corteo degli studenti, che si dirigerà verso la sede dell’Unione dei Comuni per portare avanti la manifestazione contro la creazione dell’omnicomprensivo.

Gli studenti che partecipano sono sia coloro che hanno organizzato e messo in atto l’occupazione, sia chi vuole usare questa ultima forma di protesta per avere riconosciuti dei diritti di fondamentale importanza all’interno dell’Istituto e per
continuare a ricevere una formazione completa e valida, come fino ad adesso ha offerto il Giotto Ulivi.

Intanto, anche la petizione creata su change.org per difenere l’autonomia delle due scuole riscuote sempre più successo, contando più di 3800 firme.

Foto Aldo Giovannini per OK!Mugello

Di seguito altre foto:

Pubblicità
Condividi
Mi chiamo Viola Arinci, ho 19 anni e abito a Borgo San Lorenzo. Mi sono diplomata nel Luglio del 2018 presso il Liceo Scientifico Giotto Ulivi. Sono sempre stata interessata alla letteratura e al mondo del giornalismo, così ho deciso di portare avanti questa passione iscrivendomi alla facoltà di Lettere Moderne presso l'Università di Firenze. Altre mie passioni sono il canto lirico e il pianoforte.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.