OK!Mugello

Sieci. Aggiornamenti sull'incidente di questa mattina (2 gennaio), coinvolto un ciclista

Abbonati subito
  • 13614
Ciclista Ciclista © i.i.
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento delle ore 16.30: A distanza di qualche ora dall'incidente stradale avvenuto questa mattina (giovedì 2 gennaio) a Sieci, arrivano le conferme da parte della autorità che il ferito trasportato in codice rosso fosse un ciclista. L'incidente ha visto anche coinvolta una autovettura condotta da un uomo di oltre 70 anni. Per il conducente dell'auto è scattato in via precauzionale il ritiro immediato della patente di guida. Restano al vaglio degli inquirenti le dinamiche dell'incidente.

Un brutto incidente stradale in Via Aretina in località Sieci nel Comune di Pontassieve all'altezza dell'ingresso principale della Coop Sieci è avvenuto oggi (giovedì 2 gennaio 2020) alle ore 11.32.

Un uomo di 60 anni è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi a Firenze. Necessario l'intervento dell'elisoccorso Pegaso atterrato nell'area disponibile più vicina, alla Polisportiva di Sieci in Via dei Mandorli.

Siamo in contatto con la Polizia municipale di Pontassieve. In base alle prime testimonianze, non ufficiali, il ferito sarebbe un ciclista. Coinvolta nell'incidente sarebbe anche un' autovettura.

Notizia in corso di aggiornamento..

Foto di repertorio

Lascia un commento
stai rispondendo a