OK!Mugello

Tutti in gruppo e mascherine abbassate. Ragazzi, occhio alla Fase Due

Una riflessione del primo cittadino di Dicomano, rivolta anche (e soprattutto) ai genitori

Abbonati subito
  • 3493
Ragazzi, foto di repertorio Ragazzi, foto di repertorio © natureaddict
Font +:
Stampa Commenta

Una piccola riflessione del sindaco di Dicomano, Stefano Passiatore: Finisce la prima giornata di questa nuova fase. Tante persone fuori a camminare, davvero tante. Devo dire però che la stragrande maggioranza di queste rispettose delle regole.

Non posso però dire altrettanto dei tanti gruppetti di minorenni che ho visto. Tutti in gruppo e pochi con la mascherina (indossata perché sotto il mento serve a raccogliere le briciole di pane non a proteggere e proteggersi). Su questo non ci siamo.

Un appello quindi ai genitori: capisco che sia stata una liberazione anche per voi poter mandare vostro figlio fuori, ma è necessario rispettare le regole minime se non vogliamo passare l’estate in casa.

Parlate per favore con i vostri figli, fategli capire l’importanza di seguire le poche regole che sono rimaste, spiegategli che glielo chiedete per loro stessi, per voi e per i loro nonni.

Abbiamo una grande responsabilità per i prossimi 15 giorni, dimostriamo di volerci mettere alle spalle questa brutta storia.

Lascia un commento
stai rispondendo a