OK!Mugello

Rufina. Al via la prossima settimana ai lavori sulla SS67: Le modifiche alla viabilità

Abbonati subito
  • 1284
Rufina SS67 lavori in località Ricaiano Rufina SS67 lavori in località Ricaiano © i.i.
Font +:
Stampa Commenta

Prenderanno il via la prossima settimana a Rufina i lavori di ANAS sulla SS 67, che riguarderanno il tratto di via Fiorentina compreso tra il distributore di carburanti IP ed il passaggio a livello in Località Ricaiano (Bigozzi). L’intervento consisterà in particolare nella realizzazione di un tratto di marciapiede e di una nuova sede stradale. Per realizzare i lavori sarà necessaria l’interruzione del transito in direzione Firenze all’altezza del distributore di carburanti IP e fino al passaggio a livello stesso, per chi viaggia nel senso inverso non vi sarà nessuna limitazione.

Ancora attraverso i canali istituzionali del Comune non è pervenuta nè una vera e propria data di inizio lavori nè una tempistica di termine.

I mezzi pesanti in direzione Firenze che transitano in via Duca della Vittoria avranno dunque l’obbligo di svolta in via Don Minzoni (all’altezza del civico 101). Gli altri autoveicoli (auto e motocicli e tutti i mezzi di altezza non superiore a 3 metri) dovranno utilizzare la strada (con sottopasso ferroviario) posizionata subito dopo il distributore IP. Non sarà soggetta a variazione della circolazione la zona del plesso scolastico della Scuola Secondaria di Primo Grado, i servizi saranno regolarmente garantiti e potranno essere raggiunti tramite via Don Minzoni.

Lascia un commento
stai rispondendo a