Mattagnanese - Stentano ad arrivare i tre punti - Riflessione in atto nella società

Calcio
visibility129 - martedì 03 dicembre 2019
di Fabio Ceseri
Più informazioni su
Futsal
Futsal © pixbay

Nella settimana di riposo dell'U19, la Mattagnanese con la propria prima squadra, riesce a impattare per 3-3 con la Lastrigiana incassando solo un punto allontanandosi sempre di più dalla zona play off. Un match che ha visto la compagine rosso-verde rincorrere sempre la Lastrigiana. Quello di sabato al Pala Cipriani, è stato anche il match della nostalgia, perché nelle file dei biancorossi è sceso in campo quello che fino all'anno scorso è stato il punto di riferimento, il capitano della squadra, Enrico Giordani.

Con Righeschi, Ulloa e Laino assenti, era facile pensare una partita tutta in salita e comunque il risultato di 3-3 con tripletta di Vigliotti, serve ai mugellani per muovere la classifica e affrontare i due impegni con la rosa al completo tentativo di incassare bottino pieno per rimanere agganciati alla zona play off. CTS Grafica e Cagli, saranno i prossimi avversari in campionato.

Riflessione in atto all'interno della Mattagnanese alla luce dei risultati delle ultime partite. La situazione è monitorata costantemente dal patron Quartani e dal suo staff, con possibilità di novità all'interno dell'organico.

Nota positiva, anche se si registra un'ennesima sconfitta, per la squadra femminile della Mattagnanese che riesce a sfiorare l'impresa di incassare un punto con il CUS Pisa giocando in casa. Un 1-2 che fa ben sperare per il futuro della stagione.




Lascia il tuo commento
commenti