OK!Mugello

Eccellenza - Fortis Juve in trasferta a San Gimignano e per la Juniores importante impegno casalingo

Abbonati subito
  • 304
La prima squadra della Fortis Juventus La prima squadra della Fortis Juventus © Marco Boni
Font +:
Stampa Commenta

Dopo il pareggio con la Lastrigiana, la prima squadra della Fortis Juventus si appresta ad affrontare una trasferta che sulla carta, può essere alla sua portata riguardo ad un possibile punteggio pieno.

Contro il Sangimignano Sport, poco più avanti in classifica, si vedrà il rientro di Capitan Serotti con Lanzoni a pieno regime. Sarà assente Giordano per infortunio. La squadra biancoverde arriva all'ottava giornata di campionato motivata ad ottenere il massimo risultato possibile per uscire dalle sabbie mobili del fondo classifica una posizione che certamente non è idonea alle possibilità di prestazioni dei ragazzi di Fusi.

Dal canto suo, il Sangimignano Sport arriva a questo incontro dopo il pareggio con la Rignanese entrambe le compagini ferme a 6 punti in classifica. La compagine senese, viaggia in questo campionato con tre sconfitte casalinghe e un pareggio. In trasferta invece, riesce a raccogliere 5 punti.

Oltre a questo incontro, per Serotti e compagni è in programma anche l'impegno della Coppa Italia mercoledì 6 novembre alle 20,30 in trasferta dove incontreranno un'altra volta i bianchi rossi della Lastrigiana.

Per quanto riguarda gli juniores, sabato 26 ottobre, match casalingo alle 15,15 contro la Pietà 2004. Per i ragazzi di Seneci, al momento impegno in campionato, ospiteranno la Pietà 2004 che segue i nostri ragazzi, secondi in classifica a 13 punti dietro il Calenzano a 15, a tre punti di distanza (10).

Il resto del programma delle parti le puoi trovare nella home del nostro sito web www.fortisjuventus.it

Lascia un commento
stai rispondendo a