OK!Mugello in vacanza per dieci giorni. Ma, quando conta, ci saremo

Nicola Di Renzone

OK!Mugello in vacanza per dieci giorni. Ma, quando conta, ci saremo

OK!Mugello in vacanza per dieci giorni. Ma, quando conta, ci saremo
19/08/2019

La redazione di OK!Mugello si prende un periodo di (speriamo meritato) riposo. Quindi da lunedì 19 a giovedì 29 agosto compresi il flusso delle notizie pubblicate (che comunque non si interromperà del tutto) potrà subire dei rallentamenti o non essere completo ed esaustivo come nostra abitudine.

Questo perché, come detto, parte della redazione si prende una vacanza e il giornale funzionerà a ranghi ridotti. Siamo certi che i nostri lettori capiranno la nostra ‘umana’ necessità di riposo; fondamentale anche per poter ripartire (da settembre) con nuove energie e nuovo entusiasmo (uniti alla passione di sempre).

Potrà essere, quindi, che in questi giorni il giornale risulti incompleto o alle volte che tardi negli aggiornamenti. Non fatecene una colpa. Cercheremo comunque (grazie a chi resterà in redazione) di garantire la copertura delle emergenze e delle cose più importanti.

Voi, comunque, continuate a seguirci e ad inviarci le vostre segnalazioni. Nei limiti delle nostre forze cercheremo di tenervi informati come sempre.

Nicola Di Renzone


Direttore responsabile della testata giornalistica OK!Mugello.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA