Tornano i fine settimana di “Il Museo in Musica”. In arrivo Jazz e Folk nei comuni di Rufina e Borgo

Martina Stratini

Tornano i fine settimana di “Il Museo in Musica”. In arrivo Jazz e Folk nei comuni di Rufina e Borgo

Tornano i fine settimana di “Il Museo in Musica”. In arrivo Jazz e Folk nei comuni di Rufina e Borgo
21/08/2019

La rassegna musicale nei musei del territorio è promossa dall’Unione dei Comuni del Mugello con le Scuole Comunali di Musica Mugello (direzione artistica di Franco Baggiani). Tutti gli appuntamenti sono a ingresso gratuito. Questo fine settimana in programma sabato 31 agosto alle 18.00 gli “Scavi in Jazz” all’area archeologica di Frascole nel Comune di Dicomano ed il 1 settembre al Museo Casa d’Erci di Grezzano nel comune di Borgo alle 17.00 è in programma la musica popolare “Toscana Folk”.

Il 14 settembre alle 16, invece, sarà recuperato il concerto jazz con i “Ghire’s Emotions Trio” previsto il 24 agosto scorso al Museo del Paesaggio storico dell’Appennino, Badia di Moscheta, a Firenzuola, e saltato causa maltempo.

Gli ultimi appuntamenti dell’insegna musicale avverranno mercoledì 11 settembre alle 21.00 al Palazzo Pretorio di Barberino reading-concerto a cura di “I racconti della Liberazione” ed, infine, il 5 ottobre presso il Museo della Vite e del Vino presso Villa Poggio Reusicale a Rufina alle 21 musica spiritual e gospel con Monica Masini e SoundGospelTrain.

Martina Stratini


Determinata, realista e ambiziosa. Amo il settore del giornalismo per il quale sto studiando all'Università di Scienze Politiche "Cesare Alfieri" di Firenze con ramo in "Studi in Comunicazione". Sono redattrice della rivista "Edera: La Cultura Cresce ovunque" mensile cartaceo per ragazzi ideato, realizzato e distribuito nelle edicole da un gruppo di ragazzi fiorentini. Sono anche responsabile stampa della squadra di calcio femminile Vigor CF, con sede a Rignano sull'Arno. Sono appassionata di fotografia ed il mio sogno nel cassetto è quello di lavorare un giorno in radio e/o in televisione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA