Marradi. Oltre 4000 persone alla “Notte delle Streghe” : Soddisfazione del Sindaco Triberti

Martina Stratini

Marradi. Oltre 4000 persone alla “Notte delle Streghe” : Soddisfazione del Sindaco Triberti

Marradi. Oltre 4000 persone alla “Notte delle Streghe” : Soddisfazione del Sindaco Triberti
21/08/2019

Con un po’ di ritardo dovuto alle ferie preannunciate di Ok!Mugello (dopo questi giorni di vacanza torneremo più celeri che mai!) pubblichiamo il report della “Notte delle streghe” che è stato come di consueto un vero successo.
Personaggi cattivi di fiabe, cartoon e film hanno popolato Marradi nella “Notte delle streghe” sabato scorso (17 Giugno 2019). Tema di questa edizione era infatti “La rivincita del male”. Vie e piazze sono piombate in atmosfere cupe e inquientanti, con 120 figuranti e scenografie, coreografie, fumo, luci e musica… ‘da paura’. Oltre 4000 persone hanno infatti affollato l’evento estivo.

Queste le parole di soddisfazione del sindaco di Marradi Tommaso Triberti:

“Tante persone, tante famiglie, tanti tantissimi bambini hanno riempito il centro di Marradi, il ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile un evento che ogni anno si rinnova con sempre grande fantasia e capacità organizzativa. Partendo ovviamente dalla Pro Loco, organizzatore delll’evento, alle forze dell’ordine e alle associazioni di soccorso sempre disponibili, ai tanti volontari che hanno contribuito con impegno e passione alla riuscita ma una parola in più mi permetto di esprimerla per rappresentare l’orgoglio e la gratitudine per l’impegno che per settimane giovani e giovanissimi marradesi hanno profuso per immaginare e realizzare, scenografie, costumi, trucchi, l’animazione. Il futuro sono loro  e se questo impegno e lavoro sono le premesse, c’è da essere molto fiduciosi”.

Martina Stratini


Determinata, realista e ambiziosa. Amo il settore del giornalismo per il quale sto studiando all'Università di Scienze Politiche "Cesare Alfieri" di Firenze con ramo in "Studi in Comunicazione". Sono redattrice della rivista "Edera: La Cultura Cresce ovunque" mensile cartaceo per ragazzi ideato, realizzato e distribuito nelle edicole da un gruppo di ragazzi fiorentini. Sono anche responsabile stampa della squadra di calcio femminile Vigor CF, con sede a Rignano sull'Arno. Sono appassionata di fotografia ed il mio sogno nel cassetto è quello di lavorare un giorno in radio e/o in televisione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA