OK!Mugello

Vicchio. Il passaggio a livello colpisce ancora. Ieri code chilometriche

Abbonati subito
  • 2
  • 5006
Le code a Vicchio Le code a Vicchio © OK!Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Ancora disagi nel pomeriggio di sabato 26 ottobre a Vicchio a causa delle lunghe chiusure del passaggio a livello. Ci scrive un lettore, che ci ha inviato anche la foto che trovate allegata a questo articolo, che alle 17:30 circa si sono formate code chilometriche a causa di una chiusura (forse eccessiva, dovuta allo scambio dei treni) del passaggio a livello.

Code che, dalla parte di Vicchio in direzione Dicomano (come si vede dalla foto) sono arrivate ben oltre l'incrocio con Viale Beato Angelico fino ad intasare la viabilità per il centro e ad arrivare alla zona delle piscine.

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 2
  • Franco Carotti

    Dalle precedenti Istituzioni e dell'attuale fresca di carica, non ho mai visto prenderne possesso di un Loro coinvolgimento di protesta, lasciandomi molto perplesso, ché non sono stati capaci, di risolvere questo grosso problema ché danneggia la' transibilita' del traffico, attendendo troppo minuti, prima ché lo scambio dei treni ché avvenga con minor tempo possibile. Mi auguro che il nuovo Sindaco, ed Amministrazione compresa, siano più capaci, ed attendiamo dai sottoscritti, più fatti e non stare a scaldare le nuove poltrone assunte. I

    rispondi a Franco Carotti
    dom 27 ottobre 2019 01:59
  • Elisabetta Merlini

    Non ci sono più parole

    rispondi a Elisabetta Merlini
    dom 27 ottobre 2019 09:25