OK!Mugello

Marradi. Oltre 4000 persone alla "Notte delle Streghe" : Soddisfazione del Sindaco Triberti

Abbonati subito
  • 2131
Marradi. Oltre 4000 persone alla Notte delle Streghe : Soddisfazione del Sindaco Triberti Marradi. Oltre 4000 persone alla Notte delle Streghe : Soddisfazione del Sindaco Triberti © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Con un po' di ritardo dovuto alle ferie preannunciate di Ok!Mugello (dopo questi giorni di vacanza torneremo più celeri che mai!) pubblichiamo il report della "Notte delle streghe" che è stato come di consueto un vero successo. Personaggi cattivi di fiabe, cartoon e film hanno popolato Marradi nella "Notte delle streghe" sabato scorso (17 Giugno 2019). Tema di questa edizione era infatti "La rivincita del male". Vie e piazze sono piombate in atmosfere cupe e inquientanti, con 120 figuranti e scenografie, coreografie, fumo, luci e musica... 'da paura'. Oltre 4000 persone hanno infatti affollato l'evento estivo. Queste le parole di soddisfazione del sindaco di Marradi Tommaso Triberti:

"Tante persone, tante famiglie, tanti tantissimi bambini hanno riempito il centro di Marradi, il ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile un evento che ogni anno si rinnova con sempre grande fantasia e capacità organizzativa. Partendo ovviamente dalla Pro Loco, organizzatore delll'evento, alle forze dell'ordine e alle associazioni di soccorso sempre disponibili, ai tanti volontari che hanno contribuito con impegno e passione alla riuscita ma una parola in più mi permetto di esprimerla per rappresentare l'orgoglio e la gratitudine per l'impegno che per settimane giovani e giovanissimi marradesi hanno profuso per immaginare e realizzare, scenografie, costumi, trucchi, l'animazione. Il futuro sono loro  e se questo impegno e lavoro sono le premesse, c'è da essere molto fiduciosi".

 

Lascia un commento
stai rispondendo a