OK!Mugello

Scarperia. Avanzamento lavori ai giardini di Via di Santa Croce, il dissenso di un lettore di Ok!Mugello.

Abbonati subito
  • 2121
Scarperia. Avanzamento lavori ai giardini di Via di Santa Croce, il dissenso di un lettore di Ok!Mugello. Scarperia. Avanzamento lavori ai giardini di Via di Santa Croce, il dissenso di un lettore di Ok!Mugello. © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

In merito ai lavori dei giardini in via di Santa Croce in località di Scarperia abbiamo ricevuto la lettera di un lettore di Ok!Mugello che sottolinea negativamente l'operato degli addetti ai lavori. Riportiamo di seguente le sue parole:

"Nelle ultime 2 settimane di luglio hanno lavorato intensamente ed oggi il risultato è questo. Giardini ancora chiusi ed incompleti. C'era da fare poco ma nel poco hanno saputo anche peggiorare mettendo lo scivolo e l'altalena in una zona dove il sole batte fino a sera e togliendo l'unica zona verde dove i ragazzi potevano fare due passaggi a calcio. Ottima l'idea dell''area basket. Nel frattempo del completamento comunque avrebbero potuto lasciarli aperti visto che non ci sono cantieri di pericolo. Ricordo che i giardini sono chiusi da Aprile ! Ora per mettere due cavi dell'altalena e ripristinare i lampioni rotti speriamo non passi un altro mese ! Grazie B.P."
Lettera firmata

 

Lascia un commento
stai rispondendo a