OK!Mugello

Porta a porta. Possibili disagi per sciopero del 16 e 17 aprile. Ecco come sarà gestita la raccolta

Lo sciopero è indetto dall'organizzazione sindacale Usb per i lavoratori di Ati sede Mugello e Archimede

Abbonati subito
  • 605
Raccolta porta a porta Raccolta porta a porta © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

L’ organizzazione Sindacale USB - Lavoro Privato - ha proclamato due giornate di sciopero per venerdì 16 e sabato 17 aprile 2021 delle lavoratrici e dei lavoratori delle società cooperative  ATI sede Mugello e Archimede, che svolgono, per conto del gestore, la raccolta “porta a porta”.

Nelle date indicate il calendario prevede la raccolta di carta e cartone il venerdì e il ripasso dei pannoloni il sabato. Il servizio erogato sarà prioritariamente indirizzato, in entrambe le giornate, al recupero della carta: venerdì 16 sarà raccolta la carta generata dalle utenze domestiche dei centri abitati di Borgo San Lorenzo, Scarperia e San Piero, mentre alcune frazioni saranno recuperate sabato ed eventualmente nei giorni successivi.

Alia precisa che la raccolta di carta e cartone generata dalle aziende con sede nelle aree artigianali e produttive, sarà assicurata con appositi servizi erogati durante i giorni adibiti al ripasso: martedì 13 e martedì 20 aprile per le realtà aziendali della zona produttiva di Borgo San Lorenzo; mercoledì 14 e mercoledì 21 aprile per le aziende delle zone produttive di Scarperia e San Piero. La raccolta dei pannoloni sarà invece effettuata  regolarmente .

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a