Magazine

Lotta allo spreco alimentare? E poi si gettano sacchi pieni di pane. Accade a Bilancino

In tempi di giusta lotta allo spreco alimentare fa un certo effetto vedere a Barberino, lungo la panoramica rivalago grossi quantitativi di pane gettati. La foto ci è stata inviata da un lettore, che ringraziamo per la sensibilità 

Change privacy settings