Scarperia e San Piero

L’arcobaleno su Scarperia è da favola. Che sia di buon auspicio

Scrive il nostro lettore Simone, che ci invia queste belle foto:

Caro OK MUGELLO con la speranza che i temporali che girano in Mugello non facciano danni, intanto godiamoci qualche arcobaleno. Un saluto Simone.

Change privacy settings