Scarperia e San Piero

Angeli del Bello. Rimandato l’appuntamento previsto per oggi a San Piero

E' stato deciso dagli organizzatori in seguito alla attuale situazione Covid

Era in programma per oggi (sabato 27 febbraio) il nuovo appuntamento mensile degli Angeli del Bello di San Piero a Sieve. Comprensibilmente, però, la situazione Covid generale ha consigliato agli organizzatori di rimandare l'iniziativa a data da destinarsi, in modo da evitare che la stessa possa diventare fonte di contatti interprersonali e di potenziali occasioni di contagio. Scrivono infatti gli organizzatori:

Cari amici,
vista l'attuale situazione, riteniamo sia doveroso aspettare tempi migliori prima di incontrarci nuovamente. Viene dunque rimandato, a data da destinarsi, l'appuntamento in programma per il 27/2.
Mi raccomando, però!
Continuate a seguirci!

Change privacy settings