Magazine

Sagginale. Sacchi rossi Covid non ritirati da lunedì. Foto del giorno

Per la rubrica La Foto del Giorno ci scrive una lettrice dalla zona di Sagginale:

Buona sera volevo segnalare che  a Sagginale da lunedì  si stanno ammucchiando i sacchetti rossi covid.  Nessuno viene a ritirarli  tra l'altro fra poco si mescolano con i bidoncini delle  altre  famiglie.

In questo momento non mi sembra molto opportuno. Veramente una vergogna,  considerato anche quello che abbiamo pagato di nettezza.

Change privacy settings