x
OK!Mugello

Al via il Mugello Racing weekend tra Coppa Italia Turismo, GT Challenge e grandi serie internazionali

A rendere ancora più ricco il programma sarà la presenza di campionati partner di rilievo internazionale. Tra questi figurano...

  • 226
Coppa Italia Turismo Coppa Italia Turismo © Mugello Circuit
Font +:
Stampa Commenta

L’Autodromo Internazionale del Mugello apre il mese di settembre con il Mugello Racing Weekend, in programma dal 5 al 7 settembre 2025, primo appuntamento di una serie di eventi motoristici che renderanno il circuito toscano protagonista per l’intero mese. Seguiranno infatti il secondo round dell’ACI Racing Weekend, dal 12 al 14 settembre, e il raduno del Porsche Club Suisse dal 18 al 20 settembre.

Il weekend inaugurale sarà animato dalle competizioni della Coppa Italia Turismo e del National GT Challenge, con i piloti impegnati a conquistare punti decisivi nella corsa ai titoli stagionali. Grande attesa anche per la RS Cup, che al Mugello vivrà il proprio giro di boa, mentre la Formula Junior disputerà il terzo appuntamento stagionale dopo la tappa di giugno al Misano World Circuit.

A rendere ancora più ricco il programma sarà la presenza di campionati partner di rilievo internazionale. Tra questi figurano l’Alpine Elf Cup Series, la Porsche Club Interseries e la prestigiosa Boss GP Series, che porta in pista le spettacolari monoposto a ruote scoperte di grandi cilindrate. Completa il calendario la Alfa Revival Cup, rassegna dedicata alle vetture storiche della casa milanese, molto apprezzata dagli appassionati di motorsport.

Il Mugello Racing Weekend si preannuncia dunque come un appuntamento imperdibile per gli amanti delle corse, con un mix di categorie competitive, monoposto di grande fascino e atmosfere da circuito internazionale.

Lascia un commento
stai rispondendo a