Magazine

Incivili ieri ai Giardini del Sole di Vicchio

La segnalazione di una lettrice

Una nostra lettrice ci invia queste foto, scattate ieri (sabato 12 novembre) ai Giardini del Sole di Vicchio alle 17:30 circa. Come si può vedere qualche incivile dopo aver usato i tavolini dei giardini ha lasciato tutto sul posto, scarti di cibo e contenitori. 

Change privacy settings