Magazine

Due cani vagavano stamani alle 5:30 per Borgo San Lorenzo. Sono di qualcuno?

Ci ha scritto un lettore con la seguente segnalazione

Ci ha scritto il nostro lettore Sergio per dirci che questa mattina (lunedì 10 ottobre) intorno alle 5,30 mentre stava andando a lavoro ha incontrato questi due cani in mezzo alla strada a Borgo San Lorenzo (all’altezza dell’incrocio Bastioni – Foro Boario). C’è lo segnala affinché lo pubblichiamo nel caso qualcuno avesse smarrito i cani. Noi volentieri rilanciamo le foto. Chi avesse ulteriori notizie può contattare la nostra redazione. 

Change privacy settings