Paolo Superbi (ex candidato a Vaglia per la Lega) entra in Fratelli d'Italia

Attualità
visibility234 - giovedì 11 giugno 2020
di Redazione OK!Mugello
Più informazioni su
Paolo Superbi, a sinistra, intervistato da Saverio Zeni
Paolo Superbi, a sinistra, intervistato da Saverio Zeni © OK!Mugello

Paolo Superbi aveva lasciato la Lega lo scorso ottobre. Ora spiega una nota di Fratelli d'Italia: E' con estremo piacere che comunichiamo l'ingresso di Paolo Superbi nella grande,lo affermiamo con orgoglio, famiglia di Fratelli d'Italia. Lo dichiarano il portavoce provinciale di Fratelli d'Italia Claudio Gemelli e la responsabile di Fratelli d'Italia nel Mugello Caterina Coralli.

Paolo Superbi è stato candidato sindaco con Alleanza per Vaglia alle ultime elezioni amministrative e ricoprirà l'incarico di portavoce di Vaglia. Superbi ha aderito da mesi al nostro partito e con lui tanti mugellani, questa è la conferma anche sul nostro territorio della crescita esponenziale di Fratelli d'Italia, ma abbiamo scelto di aspettare a comunicarlo perchè questo nostra innegabile soddisfazione sarebbe stata un sentimento incompatibile con la tragedia che aveva colpito il paese.

L'aumento di consensi anche nel Mugello, lo constatiamo dalle iscrizioni che ci sono pervenute, è frutto della nostra politica, una destra che viene da lontano, sempre coerente con i propri valori e delle battaglie sostenute sul territorio, in primis quella combattuta sull'orribile vicenda del Forteto fin dal 2012, allora in perfetta solitudine,vicenda che purtroppo, nonostante le definitive condanne, è lungi dall'essere positivamente risolta.

Claudio Gemelli
Caterina Coralli

Lascia il tuo commento
commenti